via Provinciale, 26
Anzano del Parco (CO)

Email
vendite@protecnica.it

Telefono
031 630484

Pompe airless a membrana Varese

Le pompe airless a membrana sono una particolare tipologia di pompe per verniciatura che affianca quella a pistone. Protecnica in provincia di Como e operativa anche nelle province di Bergamo, Lecco, Monza Brianza e Varese offre una consulenza professionale anche per capire se, in base alle singole esigenze sia meglio utilizzare una pompa airless a membrana o una pompa a pistone.

Pompe airless a membrana e pompe a pistone Varese: quale utilizzare? 

L’utilizzo di una pompa airless a membrana piuttosto che una pompa a pistone dipende ovviamente dalle singole esigenze e dalla tipologia di lavoro da effettuare, tuttavia c’è da dire che entrambe le tipologie di pompe per verniciatura sono realizzate per ottenere un lavoro di qualità. A livello di aspetti tecnici, le pompe airless a membrana sono solitamente alimentate da motore elettrico, a scoppio o azionate da aria compressa.

La pompa a pistone, a differenza della pompa a membrana airless, hanno un design più complesso di costruzione. La pompa a pistone ha anche una valvola di regolazione della pressione in modo da ottenere il tipo di finitura desiderato.

Protecnica sas - P.IVA 022 14050961 - via Provinciale, 26 Anzano del Parco (CO) - tel. 031 630484
power by swi