via Provinciale, 26
Anzano del Parco (CO)

Email
vendite@protecnica.it

Telefono
031 630484

Le pistole e gli aerografi per verniciatura consentono di verniciare qualsiasi tipo di supporto e di oggetto, principalmente oggetti e supporti metallici e solitamente di dimensioni ridotte. Grazie alle pistole e aerografi per verniciatura viene offerta ai clienti una soluzione facile per rivestire oggetti di varia tipologia in modo da migliorarne l’estetica e preservarli dalla normale usura del tempo. Protecnica opera in provincia di Como ma è attiva anche tra le province di Bergamo, Lecco, Monza e Brianza anche nel settore delle pistole e aerografi per verniciatura.

Pistole e aerografi per verniciatura in provincia di Como: i modelli:

Una gamma di 5 pistole con tazza a gravità per qualsiasi esigenza di qualità, velocità, prezzo. Tutte di un eccezionale rapporto qualità prezzo. Tutte testate individualmente, tutte marchiate CE. Tutte con ugelli e astine inox.

Mod.FR 107 Plus con tazza di gravità da l. 0,600 in composito. Si tratta di una pistola convenzionale della seconda generazione. Migliorata nei passaggi aria e nella maneggevolezza. Rapidissima e semplice nell'uso, supporta una gamma di ugelli fino a mm. 2,5 pur mantenendo la massima qualità del ventaglio. Indicatissima per le moderne vernici all'acqua per esterni molto dense.

Mod. YD 415 sistema HVLP. (Alto volume, bassa pressione) secondo nuove norme introdotte da in California e poi in Olanda e altri Paesi. Tazza di gravità da I. 0,600 in composito. Riduce l'overspray del 40% e un buon uso consente di ridurre consumo di vernice fino al 30%. Maneggevolissima e di precisione. Garantisce risultati di finitura ottimi se usata stando più vicino con ventaglio mediamente più ampio.

Mod. YD 400 Lux. Sistema HVLP come sopra ma con consumo d'aria superiore. (300 400 N l/min). Per una qualità della verniciatura sempre molto elevata ed una riduzione dell'over-spray fino al 50% e il consumo fino al 40%. I risultati migliori si ottengono con tubi aria min. di diam. IO mm. int. Tazza gravità da 600 gr.

Mod. Panzer, adatta a tutti i lavori, di prezzo assolutamente imbattibile con ugelli e astine inox ! Vastissima gamma di ugelli. Una pistola che non può mancare tra le vostre pistole. Facile da usare, poca aria, veloce, maneggevole. Tazza gravità 0,500

Per 3M ISAAC a gravità, sono stati adottati nuovi criteri di progettazione: un corpo passaggio aria più leggero, superfici in teflon rifinite al laser più facili da pulire, una comoda ed estremamente ergonomica impugnatura e una molla grilletto ancora più morbida per ridurre al minimo l'affaticamento del verniciatore. Inoltre sono stati adottati puntalini in delrin sostituibili dall'ugello per una maggior durata delle guarnizioni astina. Lo stesso puntalino dura inoltre molto di più di quelli in metallo ed e rapidamente intercambiabile. Le cappe di atomizzazione sono di altissima precisione per la massima nebulizzazione. II convertitore di pressione (da alta a bassa pressione) e integrato nel corpo pistola e consente una pressione di entrata da appena 2,5 a 4 Bar con pressioni di esercizio da 0,4 a 0,7 Bar. ln più la pulizia della pistola si esegue in tempi rapidissimi e perfettamente. La pistola a spruzzo ISAAC rappresenta la punta di diamante nella tecnologia delle pistole a gravità. Rispetta tutte le normative ambientali e i requisiti di 3M ISAAC Accuspray

PROFINISH SP Finalmente ottimizzate al più alto livello, in una sola pistola, tutte le prestazioni indispensabili di una pistola a spruzzo professionale HVLP Qualità della finitura senza compromessi, alta velocità di esecuzione, ridotto consumo di aria, ergonomia e maneggevolezza, peso e dimensioni, bassa emissione di over-spray, economia di prodotto fino al 50%. Tutte queste essenziali caratteristiche di una pistola a spruzzo professionale per l'utilizzo su più turni di lavoro sono finalmente riunite in un unico utensile. La pistola PROFINISH diverrà il vostro utensile preferito. Essa non é una pistola tradizionale modificata. E stata studiata per essere una pistola ad alte prestazioni sul principio  HVLP, sigla che indica il funzionamento con alto volume a bassa pressione. Il corpo pistola non é scavato ma vuoto per garantire il giusto volume di aria e la necessaria riduzione della pressione e velocità della vernice senza turbolenze. Solo una pistola studiata per funzionare secondo il principio  HVLP funziona da HVLP.

A 3 bar essa garantisce una pressione di 0,35 bar e una atomizzazione eccezionale del film di vernice.  La velocità di esecuzione non si differenzia da qualsiasi altra pistola ad alta pressione e basso rendimento.

Il sistema di verniciatura 3M ACCUSPRAY è stato concepito dalla nascita per garantire il massimo grado di trasferimento del prodotto con il massimo livello di finitura. Economie di prodotto dal 30 al 50% comparate a metodi tradizionali e livelli di finitura eccezionali vengono facilmente raggiunti. Il sistema ha infatti confermato questi risultati sia in carrozzeria che per alte finiture su legno. Alle notevoli economie di prodotto, all'assenza quasi totale di nebbia, bisogna aggiungere le economie importanti che si ottengono nella manutenzione delle cabine di verniciatura: ricambio acqua e filtri. ln caso di necessita, l'applicazione momentanea fuori cabina, non richiederà il mascheraggio di piu di qualche decimetro di spazio circostante. Tutti i pezzi componenti le pistole manuali sono sostituibili, perfino il corpo pistola, formato da due conchiglie di precisione in materiale composito, sostituibili singolarmente. Per cui una pistola 3M ACCUSPRAY è destinata a durare per sempre. Le pistole 3MACCUSPRAY non sono pistole convenzionali convertite, le pistole HVLP convertite hanno passaggi aria stretti con numerose restrizioni ed angoli. Le pistole 3M ACCUSPRAY hanno passaggi larghi, ben dimensionati e l’ aria arriva senza turbolenze a meno di una atmosfera (generalmente 0,4 - 0,6 Atm). Ciò elimina l'esplosione violenta dell’aria con conseguenze disastrose sull' economia del prodotto e talvolta (metallizzati) della qualità della finitura.

Le pistole e gli aerografi per verniciature offrono un grosso vantaggio agli operatori poiché sono molto semplici da utilizzare e comode da trasportare.

Contattaci o vieni a trovarci per maggiori informazioni sulle pistole e gli aerografi per verniciatura

Nel settore della verniciatura industriale a polvere e a liquido e nei sistemi di verniciatura, Protecnica è leader in provincia di Como e anche nelle province di Bergamo, Monza Brianza e Lecco: tutti i suoi prodotti sono sempre di ottima qualità e viene sempre garantito il servizio di assistenza post-vendita per tutti i suoi prodotti. Ti aspettiamo, non esitare a contattarci per esigenze particolari e preventivi gratuiti personalizzati su tutti i nostri prodotti dedicati alla verniciatura.

Protecnica sas - P.IVA 022 14050961 - via Provinciale, 26 Anzano del Parco (CO) - tel. 031 630484
power by swi