via Provinciale, 26
Anzano del Parco (CO)

Email
vendite@protecnica.it

Telefono
031 630484

Protecnica in provincia di Como è anche centro assistenza Wiwa e supporto tecnico per tutti i prodotti dell’azienda tedesca Wiwa.  Il settore di produzione Wiwa riguarda principalmente le pompe per la verniciatura a spruzzo con i suoi diversi modelli e sistemi. L’area della tecnologia  delle attrezzature WIWA spaziano dalle pompe per la verniciatura di manufatti in legno, rivestimento per protezione nei settori della costruzione di macchinari industriali, automobilistico, al rivestimento di grandi superfici ad alti spessori, nelle industrie marine e offshore, nella tecnologia di rivestimento per protezione degli edifici, nella protezione anticorrosiva e nella protezione passiva dal fuoco, spruzzatura e incollaggio del settore automobilistico e industriale e nella gestione dei trasferimenti e travaso, Wiwa è in grado di offrire soluzioni innovative per i diversi clienti.

Protecnica è centro assistenza Nordson in provincia di Como e nelle province di Bergamo, Lecco e Monza Brianza. Insieme all’assistenza per prodotti Nordson, Protecnica offre anche una vasta gamma di ricambi originali e compatibili per attrezzature e sistemi di verniciatura Nordson, in modo da offrire al cliente un’assistenza davvero completa.

Protecnica è centro assistenza Kremlin Rexson in provincia di Como e nelle province di Bergamo, Lecco e Monza Brianza. L’azienda Kremlin Rexson, infatti, è uno dei principali produttori e distributori di attrezzature di finitura e rivestimento con vernici industriali spruzzati con sistema airmix. L’assistenza Kemlin Rexson di Protecnica riguarda applicatori, atomizzatori, pistole, pompe, riscaldatori.

Protecnica è centro assistenza Wagner in provincia di Como e nelle province di Bergamo, Lecco e Monza Brianza. Fa parte del servizio di assistenza Wagner anche la fornitura di ricambi compatibili e originali Wagner per pistole per verniciatura a polvere e per altri sistemi di verniciatura industriale.

Protecnica, leader nel settore della verniciatura industriale in provincia di Como, è anche centro assistenza Graco per tutti i prodotti dell’azienda.  Il settore di produzione Graco riguarda la verniciatura a spruzzo ma si rivolge anche a moltissimi altri settori di produzione, di rivestimento e di finitura.

Protecnica in provincia di Como è distributore di prodotti Wiwa, azienda tedesca con oltre 60 anni di esperienza nel settore della verniciatura industriale e non solo. I prodotti Wiwa, distribuiti da Protecnica anche in provincia di Bergamo, Lecco e Monza Brianza, trovano applicazione nel settore della verniciatura in genere, nel  settore rivestimento con prodotti mono e bicomponenti per la costruzione di macchine di diversa tipologia, nel settore  automobilistico, nel settore del rivestimento di grandi superfici e nel settore dei macchinari delle industrie marine e offshore.

Protecnica in provincia di Como è anche rivenditore Wiwa con cui da anni ha consolidato una partnership che la rende il punto di riferimento per il nord Italia per i prodotti e l’assistenza Wiwa. L’azienda Wiwa, made in Germany offre affidabilità e precisione per i suoi prodotti da oltre 60 anni e si pone sul mercato come uno dei principali sviluppatori e produttori al mondo nelle aree di verniciatura a spruzzo airless 1K e 2K, 3k, gestione dei fluidi, estrusione dei materiali e sistemi di iniezione.

Protecnica sas - P.IVA 022 14050961 - via Provinciale, 26 Anzano del Parco (CO) - tel. 031 630484
power by swi