via Provinciale, 26
Anzano del Parco (CO)

Email
vendite@protecnica.it

Telefono
031 630484

Protecnica è centro assistenza Kremlin Rexson in provincia di Como e nelle province di Bergamo, Lecco, Monza Brianza e Varese. L’azienda Kremlin Rexson, infatti, è uno dei principali produttori e distributori di attrezzature di finitura e rivestimento con vernici industriali spruzzati con sistema airmix. L’assistenza Kemlin Rexson per Como e limitrofi di Protecnica riguarda applicatori, atomizzatori, pistole, pompe, riscaldatori.

Assistenza Kremlin Rexson Como: rivolgiti a Protecnica

L’assistenza per prodotti Kremlin Rexson per Como e dintorni di Protecnica, azienda operante nel settore aeronautico, degli elettrodomestici, delle attrezzature per l'edilizia, dei cicli e motocicli, dei mobili, dei rivestimenti in vetro, del cuoio e in altri settori offre supporto e consulenza qualificata e competente per pistole a spruzzo automatiche e manuali, atomizzatori rotanti elettrostatici a campana, dosatori di fluidi e sistemi di miscelazione, pompe.

Grazie alla vasta esperienza dello staff Protecnica nei sistemi di finitura e di erogazione, l’assistenza tecnica per prodotti Kremlin Rexson a Como e limitrofi o di altra marca offre affidabilità e qualità. L’assistenza è rivolta anche alle pistole a spruzzo Kremlin Rexson Airmix®,  una delle eccellenze di prodotto dell’azienda madre.

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

Compila il form, sarai ricontattato a breve per fissare un appuntamento.

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com

Protecnica sas - P.IVA 022 14050961 - via Provinciale, 26 Anzano del Parco (CO) - tel. 031 630484
power by swi